Archivio Corsi
-
LA WEB ANALYTICS: Come le aziende possono conoscere e servire meglio i clienti con il marketing digitale
1 dicembre 2015 - Corso di formazione "LA WEB ANALYTICS: Come le aziende possono conoscere e servire meglio i clienti con il marketing digitale"
-
Come aumentare le vendite: dalle tecniche alle strategie vincenti
19 novembre Corso di formazione: Come aumentare le vendite: dalle tecniche alle strategie vincenti
-
Il Budget e l'analisi dei costi
21 e 28 ottobre 2015 - corso di formazione "Il Budget e l'analisi dei costi"
-
La corretta gestione dei rifiuti alla luce delle novità normative in vigore dal 1 Giugno 2015
Il corso fornisce un quadro degli adempimenti a carico delle figure coinvolte nella gestione dei rifiuti speciali, dal produttore al destinatario... -
Costruire l’etichetta dei prodotti alimentari - seminario formativo a pagamento
Seminario in materia di etichetta nutrizionale, focus conserve e confetture
-
L’IVA intracomunitaria
Seminario gratuito
-
Lo sportello Unico Doganale, pre-clearing e altre semplificazioni operative - seminario gratuito
Seminario gratuito
-
Il mercato dei bus operator in Germania: approfondimento sulle opportunità e le prospettive per la destinazione Toscana / Italia
Il mercato dei bus operator in Germania: approfondimento sulle opportunità e le prospettive per la destinazione Toscana / Italia iscrizioni entro il 29 settembre 2015. Seminario gratuito
-
Strumenti e metodi per attribuire il giusto valore a ciascun cliente
Rivalutare la relazione con i clienti alla luce di quello che è il suo valore effettivo, attuale e prospettico per far crescere il valore complessivo di quello che è a tutti gli effetti un asset aziendale, adottando le scelte migliori in relazione ad ogni segmenti di clientela che viene individuato.
-
Come gestire le risorse umane in azienda
Un corso per acquisire o accrescere conoscenze e capacità organizzative necessarie a promuovere azioni di sviluppo e valorizzazione del capitale umano.