Termine per partecipare alla selezione per incarico di ispettore controllo vini D.O.C.
scadenza 30 novembre 2012
La Camera di Commercio di Pisa è stata incaricata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali di svolgere nel territorio provinciale funzioni di controllo per le D.O.C. Montescudaio, San Torpè e Terre di Pisa.
A questo scopo indice una selezione per la formazione di una graduatoria di candidati idonei a svolgere l’incarico di “Ispettore” per il controllo dei vini D.O.C. da effettuare presso le aziende vitivinicole della provincia di Pisa.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate, o inviate, entro il 30 novembre 2012.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di partecipazione e tutta la documentazione (vedi Avviso), compilata in ogni sua parte pena la non ammissibilità, deve essere presentata alla Camera di Commercio, Piazza Vittorio Emanuele II – 56126 - Pisa, entro il 30 novembre 2012 a mezzo raccomandata a.r. (farà fede la data del timbro postale accettante) o consegnata direttamente presso la sede.
In allegato a questa pagina è possibile consultare e scaricare:
- Bando di selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico di ispettore;
- Domanda di ammissione
- Requisiti e titoli preferenziali (dal quale si evincano chiaramente le esperienze professionali nel settore vitivinicolo e quelle inerenti i titoli preferenziali di cui all’art. 7);
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio per comunicazioni riguardanti le situazioni di incompatibilità di cui all’art. 4.
Allegati
-
Affidamento incarico di ispettore: Avviso di selezione
-
Affidamento incarico di ispettore: Domanda di ammissione alla selezione
-
Affidamento incarico di ispettore: Requisiti e titoli preferenziali
-
Affidamento incarico di ispettore: Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Ultima modifica: 20/05/2013 11:02:40