Dubai e gli Emirati Arabi, opportunità di business
19 novembre 2010 scadenza adesione
Il 19 novembre p.v. scade l'opportunità di adesione all'incontro operativo organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi per le aziende pisane dei settori agroalimentare (Food&Wine), mobiliero e domotica e il Direttore della Camera di Commercio Italiana di Dubai che si terrà il 13 Dicembre 2010.
Gli Emirati Arabi Uniti, sin dalla loro creazione nel 1971, hanno mantenuto alti tassi di sviluppo tanto da rappresentare un polo economico, turistico e commerciale e una delle più importanti e dinamiche realtà dell’intera regione del golfo, confermando progressivamente il loro ruolo di principale mercato per le esportazioni italiane tra i paesi arabi del Medio Oriente e del Nord Africa.
Al termine della presentazione il Direttore della Camera di Commercio Italiana di Dubai sarà a disposizione di coloro che volessero porre questioni specifiche o approfondire temi di interesse.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La partecipazione all'evento è gratuita.
Per ragioni organizzative, si richiede agli interessati di preannunciare la propria presenza inviando la scheda di adesione al fax 050 512.263 entro il 19 novembre 2010.
In caso di partecipazione si suggerisce di portare il proprio materiale promozionale (cataloghi, depliant, brochure..).
Ultima modifica: 09/10/2012 09:51:03