Driving future value in wine: workshop
La Camera di Commercio di Pisa ospita il seminario "Driving future value in wine" (Come stimolare il valore futuro del vino"): un'iniziativa organizzata da Wine Intelligence e presentata in un tour mondiale che coinvolge produttori, Enti e Consorzi delle principali zone vinicole, dalla Nuova Zelanda al Cile, dalla Spagna agli USA passando ovviamente per Italia e Francia.
La quinta serie di workshop internazionali di Wine Intelligence si concentra sulle future opportunità di valore nel vino globale, dando risposta a domande tipo:
• Quali tipi, stili e marche di vino si aspetteranno i consumatori?
• Quali saranno i fattori di scelta che li influenzeranno?
• Cosa guiderà la scelta del vino e il comportamento d'acquisto?
Il workshop tenuto da Pierpaolo Penco, Country Manager Italia di Wine Intelligence, esplorerà le opportunità future dei vini sostenibili, biologici e a basso contenuto alcoolico, nonché l'impatto del design e dei formati di packaging per il vino. Inoltre, fornirà delle anticipazioni sui chi saranno i nostri futuri consumatori e cosa influenzerà il loro rapporto con la categoria del vino.
La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione on line sulla piattaforma Eventbrite.
Chi è Wine Intelligence
Wine Intelligence è stata fondata nel 2002 per supportare l'industria vinicola mondiale nella conoscenza e nella comprensione dei clienti. L'azienda conduce studi e progetti di consulenza intervistando operatori e consumatori di tutto il mondo e si è affermata nel mondo come la principale società di consulenza, branding e strategia di marketing, leader per la ricerca nel settore del vino. I suoi clienti, che comprendono alcune delle più grandi aziende vinicole del mondo, sono oggi oltre 100 tra aziende, organizzazioni e Consorzi.
Ultima modifica: 17/12/2018 07:40:51