Web marketing per strutture turistiche
5-12-19-26 novembre 2019
Un seminario formativo articolato in quattro giornate, dedicato alle strutture turistiche, per migliorare la presenza online delle imprese e aumentare la fidelizzazione del cliente. Partendo dall'analisi del turista/consumatore e dalla definizione di una strategia di comunicazione, i relatori cercheranno di fornire consigli pratici sull'utilizzo degli strumenti digitali.
Calendario degli incontri:
- 5 novembre 2019 - Analisi del mercato: come ci vedono i turisti stranieri?
- 12 novembre 2019 - Content strategy
- 19 novembre 2019 - Social media management per strutture turistiche
- 26 novembre 2019 - Video marketing per il settore turistico
A cura di Francesco Pierotti, Nomina - Digital Strategy&comunicazione. In allegato il programma dettagliato.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso l'apposito modulo online.
AREA TEMATICA
Marketing
ORARIO
15:00 - 18:00
SEDE
Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
SALA
Auditorium A. Pacinotti - primo piano
PER INFORMAZIONI
Servizio per la competitività delle imprese e dei territori
Responsabile: Laura Granata
Tel: 050 512.255 - 280
promozione@pi.camcom.it
Allegati
Ultima modifica: 05/11/2019 15:35:27