Web marketing per strutture turistiche

5-12-19-26 novembre 2019

Un seminario formativo articolato in quattro giornate, dedicato alle strutture turistiche, per migliorare la presenza online delle imprese e aumentare la fidelizzazione del cliente. Partendo dall'analisi del turista/consumatore e dalla definizione di una strategia di comunicazione, i relatori cercheranno di fornire consigli pratici sull'utilizzo degli strumenti digitali.

Calendario degli incontri:

  • 5 novembre 2019 - Analisi del mercato: come ci vedono i turisti stranieri?
  • 12 novembre 2019 - Content strategy
  • 19 novembre 2019 - Social media management per strutture turistiche
  • 26 novembre 2019 - Video marketing per il settore turistico

A cura di Francesco Pierotti, Nomina - Digital Strategy&comunicazione. In allegato il programma dettagliato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso l'apposito modulo online.

AREA TEMATICA

Marketing

ORARIO

15:00 - 18:00

SEDE

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Auditorium A. Pacinotti - primo piano

PER INFORMAZIONI

Servizio per la competitività delle imprese e dei territori
Responsabile: Laura Granata

Tel:  050 512.255 - 280
promozione@pi.camcom.it

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/11/2019 15:35:27