Fare pubblicità con Facebook: le strategie per promuovere la tua impresa

8 novembre 2017

Obiettivo del corso è quello di offrire una panoramica delle strategie e degli strumenti a disposizione dell'impresa per assicurarsi performance adeguate e aumentare la propria visibilità online. Nello specifico, saranno presentati una serie di strumenti e pratiche volte ad ottimizzare le campagne pubblicitarie su Facebook: strategie, Vetrina, Ads Manager, Power Editor ecc.

AREA TEMATICA

Marketing

BENEFICIARI

Il corso è rivolto agli Imprenditori e ai professionisti interessati ad implementare o ottimizzare una campagna pubblicitaria su Facebook.

DOCENZA

Marco Cavicchioli - Esperto Web, E-commerce

DATA CORSO

8 novembre 2017

ORARIO

9:30-13:30 / 14:30-17:30

SEDE

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Alfredo Gentili - primo Piano

PROGRAMMA

• Cos'è e come funziona la piattaforma Facebook Ads
Come si crea un account
Fatturazione pagamenti
Il Business Manager

• I passaggi propedeutici alla creazione delle campagne pubblicitarie
Il pixel di conversione
I pubblici personalizzati 

• La progettazione delle campagne
Gli Insight sul pubblico per stimare il target
Scegliere i target
Scegliere gli obiettivi delle campagne

• Consigli per ottimizzare le performance delle campagne
Le landing page
Creare un annuncio efficace
Come analizzare i risultati
Strumenti aggiuntivi
Il Power Editor
Il piano editoriale

QUOTA ADESIONE 120€ (+ IVA 22%)
SCONT0 100€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.

Visita la pagina web dedicata agli sconti e le modalità di iscrizione.

PER INFORMAZIONI

Fondazione ISI - Innovazione e Sviluppo Imprenditoriale

Responsabile: Paolo Pieraccioni

Tel. 050/503275
info@fondazioneisi.org

 


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 19/09/2017 12:13:08