Fare pubblicità con Facebook: le strategie per promuovere la tua impresa
8 novembre 2017
Obiettivo del corso è quello di offrire una panoramica delle strategie e degli strumenti a disposizione dell'impresa per assicurarsi performance adeguate e aumentare la propria visibilità online. Nello specifico, saranno presentati una serie di strumenti e pratiche volte ad ottimizzare le campagne pubblicitarie su Facebook: strategie, Vetrina, Ads Manager, Power Editor ecc.
AREA TEMATICA
Marketing
BENEFICIARI
Il corso è rivolto agli Imprenditori e ai professionisti interessati ad implementare o ottimizzare una campagna pubblicitaria su Facebook.
DOCENZA
Marco Cavicchioli - Esperto Web, E-commerce
DATA CORSO
8 novembre 2017
ORARIO
9:30-13:30 / 14:30-17:30
SEDE
Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
SALA
Alfredo Gentili - primo Piano
PROGRAMMA
• Cos'è e come funziona la piattaforma Facebook Ads
Come si crea un account
Fatturazione pagamenti
Il Business Manager
• I passaggi propedeutici alla creazione delle campagne pubblicitarie
Il pixel di conversione
I pubblici personalizzati
• La progettazione delle campagne
Gli Insight sul pubblico per stimare il target
Scegliere i target
Scegliere gli obiettivi delle campagne
• Consigli per ottimizzare le performance delle campagne
Le landing page
Creare un annuncio efficace
Come analizzare i risultati
Strumenti aggiuntivi
Il Power Editor
Il piano editoriale
QUOTA ADESIONE 120€ (+ IVA 22%)
SCONT0 100€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.
Visita la pagina web dedicata agli sconti e le modalità di iscrizione.
PER INFORMAZIONI
Fondazione ISI - Innovazione e Sviluppo Imprenditoriale
Responsabile: Paolo Pieraccioni
Tel. 050/503275
info@fondazioneisi.org
Ultima modifica: 19/09/2017 12:13:08