Digital Marketing per la ristorazione
11 aprile 2017
Il corso mira a definire le strategie di marketing e la comunicazione di un ristorante, attraverso l’uso dei Social Media; come comunicare, promuovere, vendere attraverso una efficace strategia di comunicazione, promozione aziendale, marketing e advertising.
I partecipanti saranno in grado di impostare in autonomia una corretta e mirata strategia di marketing e individuare una comunicazione efficace in modo da arrivare ad un maggior numero di contatti potenzialmente interessati. Si vuole inoltre sensibilizzare i partecipanti all’impiego delle opportunità offerte dai Social Network per promuovere la propria attività ristorativa.
AREA TEMATICA
Marketing
DURATA
7 ore
BENEFICIARI
Titolari di ristoranti, collaboratori, responsabili e addetti ufficio marketing.
DOCENZA
Martina Manescalchi - Consulente e formatrice Teamwork
DATA CORSO
11 aprile 2017
ORARIO
9.30-13.30 / 14.30-17.30
SEDE
Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
SALA
Alfredo Gentili - primo piano
PROGRAMMA
- Facebook, Instagram, Twitter, YouTube: quali i canali migliori per la promozione social del ristorante e guida all'uso
- Le strategie vincenti
- Come realizzare un sito web in grado di aumentare le prenotazioni
- Come gestire mailing e newsletter
- Come impostare strategie corrette
- Come creare calendari editoriali
- Come rispondere alle recensioni
- Gli strumenti per una comunicazione efficace, in linea con le aspettative degli ospiti e la filosofia del locale
QUOTA ADESIONE:
100€ (+ IVA 22%)
SCONTISTICA:
85€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.
Visita la pagina web dedicata agli sconti e le modalità di iscrizione.
PER INFORMAZIONI
Fondazione di Partecipazione ISI - Innovazione e Sviluppo Imprenditoriale
Responsabile: Paolo Pieraccioni
Tel. 050/503275
assefi@pi.camcom.it
Ultima modifica: 11/04/2017 14:17:39