La comunicazione digitale del vino
29 aprile 2016
L’incontro formativo ha l’obiettivo di far comprendere ai partecipanti come il ruolo della comunicazione del vino si sia evoluto in senso di una progressiva disintermediazione, portando ad un rapporto anche diretto con i consumatori, attraverso le nuove piattaforme digitali e, parallelamente, siano nati nuovi influenzatori che si affiancano ai media tradizionali.
E' rivolto agli operatori del settore e loro stakeholder.
PROGRAMMA
· La comunicazione come leva chiave di marketing
· Scegliere gli strumenti per comunicare il prodotto e il territorio
· La necessità di una strategia digitale per le aziende vinicole
· La comunicazione digitale dell’enogastronomia: blog, socia media, twitter
· La gestione del rapporto con i clienti digitali
DOCENZA: Pierpaolo Penco
Scadenza iscrizioni il 27 aprile 2016
Il seminario è a numero chiuso. Le domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo.
Iscriviti compilando il modulo on line
AREA TEMATICA
Marketing
DATA CORSO
29 aprile 2016
ORARIO
9.30 - 17.30
SEDE
Incubatore di Imprese - Via Boccioni 1 Peccioli (Pi)
PER INFORMAZIONI
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Responsabile:
Laura Granata
Tel. 050 512.255 - 280
Fax 050 512.263
promozione@pi.camcom.it
Ultima modifica: 19/04/2016 15:30:27