Microsoft Office in azienda: saper utilizzare Power Point, Excel, Word (livello avanzato)
13 luglio 2016
Il corso previsto per martedì 14 giugno 2016 è stato posticipato a mercoledi 13 luglio.
Intende fornire le conoscenze di base per l'utilizzo dei programmi Word, excel, powerpoint, excel.
Si tratta di programmi che offrono molteplici funzionalità utili all’azienda che di solito non vengono utilizzate; l’obiettivo è pertanto quello illustrare il consueto uso di questi programmi, e al contempo approfondire le diverse funzionalità e potenzialità di queste applicazioni.
AREA TEMATICA
Finanza e controllo e Project Management
DURATA
7 ore
DATA CORSO
13 luglio 2016
ORARIO
9.30-13.00 - 14.00-17.30
SEDE
Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
SALA
Aula A - quarto piano
PROGRAMMA
Microsoft Excel:
• Panoramica generale nell'uso di excel in modo professionale
• Formattazione condizionale delle celle excel
• Funzioni logiche, ricerca dati e matematiche
• Costruzione di scenari per mezzo di parametri
• Link esterni ad altri file excel
• importazione ed esportazione di file in formato csv
• Usare le tabelle pivot per analizzare i dati
Microsoft Office Word: video-scrittura per l'elaborazione dei testi
Microsoft Office Power Point: come presentare un lavoro, un progetto, un'idea utilizzando il computer e le slide.
Microsoft Office Access: come creare e gestire dati per ottimizzarne l'archiviazione
QUOTA ADESIONE
100€ (+ IVA 22%)
SCONTISTICA
75€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.
180€ + IVA per gruppi di tre persone.
Le scontistiche non sono cumulabili tra loro.
Per maggiori informazioni sugli sconti e sulle modalità di iscrizione clicca qui.
PER INFORMAZIONI
ASSEFI
Responsabile:
Paolo Pieraccioni
Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
Ultima modifica: 22/06/2016 13:38:29