Microsoft Office in azienda: saper utilizzare Power Point, Excel, Word (livello avanzato)

13 luglio 2016

Il corso previsto per martedì 14 giugno 2016 è stato posticipato a mercoledi 13 luglio.

Intende fornire  le conoscenze di base per l'utilizzo dei programmi Word, excel, powerpoint, excel.
Si tratta di programmi che offrono molteplici funzionalità utili all’azienda che di solito non vengono utilizzate; l’obiettivo è pertanto quello illustrare il consueto uso di questi programmi, e al contempo approfondire le diverse funzionalità e potenzialità di queste applicazioni.

AREA TEMATICA

Finanza e controllo e Project Management

DURATA

7 ore

DATA CORSO

13 luglio 2016

ORARIO

9.30-13.00 - 14.00-17.30

SEDE

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Aula A - quarto piano

PROGRAMMA

Microsoft Excel:
•    Panoramica generale  nell'uso di excel in modo professionale
•    Formattazione condizionale delle celle excel
•    Funzioni logiche, ricerca dati e matematiche
•    Costruzione di scenari per mezzo di parametri
•    Link esterni ad altri file excel
•    importazione ed esportazione di file in formato csv
•    Usare le tabelle pivot per analizzare i dati
Microsoft Office Word: video-scrittura per l'elaborazione dei testi
Microsoft Office Power Point: come presentare un lavoro, un progetto, un'idea utilizzando il computer e le slide.
Microsoft Office Access: come creare  e gestire dati per ottimizzarne l'archiviazione

QUOTA ADESIONE
100€ (+ IVA 22%)

SCONTISTICA
75€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.
180€ + IVA per gruppi di tre persone.
Le scontistiche non sono cumulabili tra loro.

Per maggiori informazioni sugli sconti e sulle modalità di iscrizione clicca qui.

PER INFORMAZIONI

ASSEFI

Responsabile:
Paolo Pieraccioni

Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it


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Ultima modifica: 22/06/2016 13:38:29