Il marketing turistico e la comunicazione digitale
18 aprile 2016
Il corso si rivolge a coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione.
Il fine principale è quello di fornire strumenti pratici ed efficaci che consentano, attraverso il web, di sviluppare relazioni produttive con gli utenti al fine di trasformarli in acquirenti.
AREA TEMATICA
Marketing
DURATA
7 ore
DOCENZA
Roberto Cucco
DATA CORSO
18 aprile 2016
ORARIO
9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
SEDE
Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
SALA
Alfredo Gentili - Secondo Piano
PROGRAMMA
● Il turista 2.0
● Il piano di web marketing
● Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
● Distribuzione online: portali turistici e GDS
● Marketing su motori di ricerca: posizionamenti, pay per click, mappe
● E-mail marketing
● Social Media Marketing: Facebook, Twitter, Foursquare
● Blog e article marketing
● Gestione della reputazione online: Tripadvisor e altri siti di recensioni
● Web analytics per il miglioramento dei risultati
QUOTA ADESIONE
100€ (+ IVA 22%)
SCONTISTICA
75€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.
180€ + IVA per gruppi di tre persone.
Le scontistiche non sono cumulabili tra loro.
Per maggiori informazioni sugli sconti e sulle modalità di iscrizione clicca qui.
PER INFORMAZIONI
ASSEFI
Responsabile: Dott. Paolo Pieraccioni
Tel 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it
Ultima modifica: 18/04/2016 08:14:31