Guerrilla Marketing: comunicare l’impresa con strumenti di marketing low cost
22 settembre 2015
Il corso, fortemente pratico-esperienziale, vuole essere un “laboratorio” pratico di iniziative di marketing denominate “Guerrilla Marketing”: ovvero grandi risultati a costi contenuti.
AREA TEMATICA
Marketing
DURATA
7 ore
DATA TERMINE ISCRIZIONI
21 settembre 2015
DOCENZA
Dott. Alessandro Banelli - Guerrilla Marketing Italia Trainer, International - Guerrilla Marketing Coach Certificate
DATA CORSO
22 settembre 2015
ORARIO
9:30 - 13:00 - 14:00 - 17:30
SEDE
Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
SALA
Aula 1 - Primo Piano
PROGRAMMA
Marketing 3.0: ovvero come distinguersi sul mercato “low cost” (con budget ridotti)
- Elementi di “Guerrilla Marketing”: come destreggiarsi (e risultare vincenti) tra “guerra dei prezzi”, “concorrenza agguerrita" e mercato "depresso”
La differenza che fa la differenza in un efficace iniziativa di marketing: il tuo piano “strategico”!
- I primi passi: identificare gli elementi “strategici” di un efficace piano di marketing
- Creare un forte piano di marketing
- Rafforzare il nostro marchio ovvero il "ME" marketing: elementi di marketing "PERSONALE" (noi come "armi" di marketing)
Conoscere le “regole” del gioco, ovvero alcune leggi immutabili del marketing e come sfruttarle a nostro vantaggio
- Da dove iniziare? La legge 60/30/10
- Marketing, redditività e legge di "Pareto" (80/20)
Le nuove “armi” del marketing nella direzione della “digitalizzazione” del mercato e delle abitudini del consumatore
- E-‐media marketing
Le nuove “armi” del marketing nella direzione della “persuasione” e del “neuro-marketing”
- Human-‐media marketing
Nuove “armi” di marketing ed "effetto leva"
- La delega efficace
- Business networking
- Alleanze strategiche e “Fusion" marketing
QUOTA ADESIONE
Euro 100,00 + (Iva 22%)
PER INFORMAZIONI
ASSEFI
Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
e-mail: assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it
Per informazioni generali e possibilità di sconti sulla quota di partecipazione clicca qui
Ultima modifica: 22/09/2015 14:24:16