MePA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: le opportunita' per le Imprese con la nuova funzione di fatturazione elettronica
9 Giugno 2015
Il corso intende fornire agli imprenditori le necessarie competenze per iscriversi al mercato elettronico e per rendersi visibili ai potenziali clienti.
Il corso prevede anche l'illutrazione della funzionalità di fatturazione elettronica (obbligatoria nei rapporti con le PA) disponibile nel portale www.acquistinretepa.it
AREA TEMATICA
Contratti pubblici di lavori e servizi: I nuovi mercati
DURATA
4 ore
BENEFICIARI
Imprese che forniscono beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni.
DOCENZA
Dott. Fulvio Vannini - Uff. Provveditorato Camera di Commercio di Pisa
ORARIO
14.30 - 18.30
SEDE
Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
PROGRAMMA
- L'iscrizione al Mepa: requisiti e procedure
- Compilazione e gestione del catalogo (case study/simulazioni)
- Gestione e risposta un Ordine Diretto (case study/simulazioni)
- Gestione e risposta ad una RDO prezzo più basso (case study/simulazioni)
- Gestione e risposta ad una RDO Offerta economicamente vantaggiosa (case study/simulazioni)
- Illustrazione del procedimento di apertura Buste telematiche e generazione della graduatoria da parte della Stazione Appaltante
- Illustrazione nuove funzionalità di fatturazione elettronica offerte dal portale MEPA
QUOTA ADESIONE
80,00 (+ IVA 22%) - Sconto 20% per i partecipanti della stessa impresa oltre il primo
PER INFORMAZIONI
ASSEFI
Responsabile:
Paolo Pieraccioni
Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
assefi@legalmail.it
Per informazioni generali e possibilità di sconti sulla quota di partecipazione clicca qui
Ultima modifica: 21/07/2015 08:27:04