Le nuove frontiere della promozione turistica del made in tuscany - slide del corso
26 marzo 2015
Il corso si propone di fornire elementi di marketing per orientarsi nel complesso mondo della promozione turistica sempre più basato sull'utilizzo delle nuove tecnologie e di strumenti interattivi (il web, social media, applicazioni mobile, blog tematici) ma anche sulla capacità di saper raccontare e proporre narrazioni al posto delle convenzionali formule promozionali
E' possibile scaricare la presentazione da questo link.
AREA TEMATICA
Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione
DURATA
4 ore
BENEFICIARI
operatori turistici,agroalimentare, artigianato e moda
DOCENZA
Barbara M. Fantelli, Consulente in marketing del tursimo e Daniele Rocca, Project Manager di Danae Project
ORARIO
9:30 - 13:30
SEDE
Camera di Commercio di Pisa - Auditorium "A. Pacinotti" - Piazza Vittorio Emanuele II, 5
PROGRAMMA
- individuare gli elementi di valore di un'offerta turistica;
- elaborare progetti di comunicazione non convenzionali sul web;
- panoramica e descrizione dei nuovi strumenti di promozione turistica web-mobile tramite un case history concreto;
- il progetto made in tuscany: dalle riviste generaliste alle guide turistiche al web, investimenti in marketing e strumenti del made in tuscany.
PER INFORMAZIONI
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Responsabile:
Laura Granata
Tel: 050 512.296 - 248 - 280 - 229
Fax 050 512.263
promozione@pi.camcom.it
Allegati
Ultima modifica: 31/03/2015 08:15:33