Il marketing turistico e la comunicazione digitale
5 marzo 2015
Il fine principale del corso è quello di fornire strumenti pratici ed efficaci per migliorare utilizzando tecniche e strumenti che attraverso il web consentano di sviluppare relazioni produttive con gli utenti al fine di trasformarli in acquirenti.
AREA TEMATICA
Marketing
DURATA
7 ore
BENEFICIARI
Il corso si rivolge a coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione e a tutti coloro che sono interessati alla tematica.
DOCENZA
Roberto Cucco
ORARIO
9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
SEDE
Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
PROGRAMMA
- Il turista 2.0
- Il piano di web marketing
- Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
- Distribuzione online: portali turistici e GDS
- Marketing su motori di ricerca: posizionamenti, pay per click, mappe
- E-mail marketing
- Social Media Marketing: Facebook, Twitter, Foursquare
- Blog e article marketing
- Gestione della reputazione online: Tripadvisor e altri siti di recensioni
- Web analytics per il miglioramento dei risultati
QUOTA ADESIONE
Euro 100,00 + (Iva 22%)
PER INFORMAZIONI
ASSEFI
Responsabile:
Paolo Pieraccioni
Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
PEC: assefi@legalmail.it
PER ISCRIVERSI AL CORSO
Compilare la scheda di iscrizione in allegato e inviarla tramite mail all'indirizzo assefi@pi.camcom.it oppure via fax al n° 050/512365
Per informazioni generali e possibilità di sconti sulla quota di partecipazione clicca qui
Allegati
Ultima modifica: 05/03/2015 16:01:17