6 step per scrivere al cliente in modo efficace e convincente
3 febbraio 2015
Oggi più che mai la capacità comunicativa è una delle “armi” più potenti a disposizione dei marketer, dei commerciali ma anche di chi fa della parola uno strumento di lavoro quotidiano. Comprendere i meccanismi e le modalità per scrivere un messaggio che sappia fare breccia, che coinvolga e dialoghi con la mente del nostro interlocutore è un vantaggio che consente di fare la differenza con i nostri competitors.
AREA TEMATICA
Marketing
DURATA
7 ore
BENEFICIARI
Imprenditori, dirigenti, manager e responsabili di funzione, commerciali marketing e piu in generale tutti coloro che sono interessati all'argomento.
DOCENZA
Maurizio Caimi - Studio Caimi
ORARIO
9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
SEDE
Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
PROGRAMMA
PROGRAMMA
- Mente e persuasione
- Modelli comportamentali e messaggi coerenti
- Dalla sfera emotiva alla sfera esperienziale
- Strategia comunicativa e tattica espressiva
- Scrivere per chi ti legge
- Composizione del messaggio
- Espressione, forma, colore della comunicazione
- Coerenza e stile aziendale
QUOTA ADESIONE
Euro 100,00 + (Iva 22%)
PER INFORMAZIONI
ASSEFI
Responsabile:
Paolo Pieraccioni
Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
PEC: assefi@legalmail.it
Ultima modifica: 06/02/2015 13:15:07