Gestire la propria attività con profitto: valutare imposte, costi e ricavi

21-22 luglio 2015

Il corso è rivolto a tutti coloro che svolgono o intendono svolgere un’attività in proprio. La finalità è fornire gli strumenti e le conoscenze per comprendere e gestire gli adempimenti obbligatori relativi all’impresa ed effettuare una valutazione dei costi e dei ricavi legati all’attività.

AREA TEMATICA

Area legale e amministrativa

DURATA

8 ore

DATA TERMINE ISCRIZIONI

21-22 luglio 2015

BENEFICIARI

manager, imprenditori, chiunque si trova a gestire personale.

DOCENZA

Dott. Giovanni Regoli

DATA CORSO

22 luglio 2015

ORARIO

9:30 - 13:30

SEDE

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Harry Bracci Torsi - Secondo Piano

PROGRAMMA

●    L’impresa: definizione e diverse tipologie
●    Apertura posizione contributiva: Inps
●    L’assicurazione INAIL: apertura e gestione della posizione
●    Il reddito dell’impresa: utile di bilancio, imponibile fiscale e imposte
●    Le dichiarazioni annuali
●    Attività di accertamento e studi di settore
●    Il bilancio annuale

QUOTA ADESIONE

€ 120,00 (+ Iva)

PER INFORMAZIONI

ASSEFI

Responsabile:
Paolo Pieraccioni

Tel 050 503.275
Fax 050 512.365

assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it

Per informazioni generali e possibilità di sconti sulla quota di partecipazione clicca qui


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 22/07/2015 08:47:46