Gestire la propria attività con profitto: valutare imposte, costi e ricavi
21-22 luglio 2015
Il corso è rivolto a tutti coloro che svolgono o intendono svolgere un’attività in proprio. La finalità è fornire gli strumenti e le conoscenze per comprendere e gestire gli adempimenti obbligatori relativi all’impresa ed effettuare una valutazione dei costi e dei ricavi legati all’attività.
AREA TEMATICA
Area legale e amministrativa
DURATA
8 ore
DATA TERMINE ISCRIZIONI
21-22 luglio 2015
BENEFICIARI
manager, imprenditori, chiunque si trova a gestire personale.
DOCENZA
Dott. Giovanni Regoli
DATA CORSO
22 luglio 2015
ORARIO
9:30 - 13:30
SEDE
Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa
SALA
Harry Bracci Torsi - Secondo Piano
PROGRAMMA
● L’impresa: definizione e diverse tipologie
● Apertura posizione contributiva: Inps
● L’assicurazione INAIL: apertura e gestione della posizione
● Il reddito dell’impresa: utile di bilancio, imponibile fiscale e imposte
● Le dichiarazioni annuali
● Attività di accertamento e studi di settore
● Il bilancio annuale
QUOTA ADESIONE
€ 120,00 (+ Iva)
PER INFORMAZIONI
ASSEFI
Responsabile:
Paolo Pieraccioni
Tel 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it
Per informazioni generali e possibilità di sconti sulla quota di partecipazione clicca qui
Ultima modifica: 22/07/2015 08:47:46