6 Step per scrivere al cliente in modo efficace e convincente

23 gennaio 2014

Oggi più che mai la capacità comunicativa è una delle “armi” più potenti a disposizione dei marketer, dei commerciali ma anche di chi fa della parola uno strumento di lavoro quotidiano. Comprendere i meccanismi e le modalità per scrivere un messaggio che sappia fare breccia, che coinvolga e dialoghi con la mente del nostro interlocutore è un vantaggio che consente di fare la differenza con i nostri competitors.

AREA TEMATICA

Marketing

BENEFICIARI

Imprenditori, Dirigenti, Manager e Responsabili di Funzione, Commerciali Marketing ed addetti.

ORARIO

Orario: 9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Piazza V. Emanuele II, 5

PROGRAMMA

• Mente e persuasione
• Modelli comportamentali e messaggi coerenti
• Dalla sfera emotiva alla sfera esperienziale
• Strategia comunicativa e tattica espressiva
• Scrivere per chi ti legge
• Composizione del messaggio
• Espressione, forma, colore della comunicazione
• Coerenza e stile aziendale

QUOTA ADESIONE

100,00 Euro + (iva)

PER INFORMAZIONI

ASSEFI - AZIENDA SPECIALE PER LO SVILUPPO, L'ECOSOSTENIBILITA' E LA FORMAZIONE IMPRENDITORIALE
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa- quarto piano Palazzo Affari
Responsabile: Dott. Paolo Pieraccioni
Telefono +39 050/503275 - Fax  +39 050/512365  e-mail: assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedi al giovedi dalle 9.15 - 13.15 : 14.15 - 17.30; venerdi dalle 9.15 - 13.15


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Ultima modifica: 04/02/2014 17:24:25