Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: un'opportunità per le imprese
28 Gennaio 2013
Il corso, dai contenuti prettamente tecnico-operativi, fa seguito al seminario del 18/1 dal titolo "Il mercato elettronico per gli acquisti della Pubblica Amministrazione: una opportunità per le Imprese".
Il corso si terrà in aula attrezzata di PC dove gli imprenditori potranno sperimentare le procedure per iscriversi ed operare all'interno del Mercato Elettronico.
AREA TEMATICA
Contratti pubblici di lavori e servizi: I nuovi mercati
DURATA
4 ore
BENEFICIARI
imprese fornitrici di beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni
DOCENZA
Dott. Fulvio Vannini - Camera di Commercio di Pisa
ORARIO
14:00-18:00
SEDE
Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5
PROGRAMMA
° illustrazione del portale www.acquistinretepa.it
° quando le Pubbliche Amministrazioni devono rivolgersi al Mercato Elettronico
° evidenziazione della sezione riservata alle imprese
° casi pratici di iscrizione
° inserimento dei prodotti in catalogo
° gestione catalogo (modifica/eliminazione offerta, redazione scheda tecnica, firma catalogo)
° gestione della Richiesta Di Offerta (RDO) della Pubblica Amministrazione
QUOTA ADESIONE
€ 80,00 + IVA
PER INFORMAZIONI
Pisa Ambiente Innovazione
Azienda speciale della Camera di Commercio di Pisa
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa - quarto piano Palazzo Affari
Responsabile: Dott. Paolo Pieraccioni
telefono +39 050/503926 fax +39 050/2207745
e-mail: ambiente.innovazione@pi.camcom.it
Posta Elettronica Certificata: ambiente.innovazione@legalmail.it
Orario di apertura al pubblico:
dal Lunedì a Giovedì 8.30-12.30 : 14.30-17.00; Venerdì 8.30 -12.30
Ultima modifica: 28/01/2013 09:41:29