Mettersi in proprio nell'attività di organizzazione eventi: wedding planner ed eventi ludici in genere
9-11-16 luglio 2012
Il corso si pone l'obiettivo di dare gli strumenti necessari per l'avvio di un'attività che ha come scopo l'organizzazione di eventi e di wedding planner.
AREA TEMATICA
Avviare un'impresa
DURATA
12 ore
DATA TERMINE ISCRIZIONI
7 luglio 2012
BENEFICIARI
Il corso è rivolto a coloro che intendono lavorare nel settore dell'organizzazione eventi e divenire figure professionali in grado di progettare e realizzare attività legate al wedding e ad altre occasioni ludiche in genere
DOCENZA
Personale di ASSEFI
ORARIO
9.30 - 13.30
SEDE
Camera di Commercio Pisa - P.zza Vittorio Emanuele II, 5 Pisa
PROGRAMMA
- La Professione dell'organizzatore di eventi
- Requisiti personali e professionali
- Pianificazione dell'attività: Primi passi
- Tipologie dei servizi offerti
- L'importanza dell'immagine e della comunicazione
- Le attività di marketing
- La gestione del cliente
- L'organizzazione dell'evento
- Il rapporto con i fornitori
- Aspetti contrattuali
- Il business plan esercitazione pratica
QUOTA ADESIONE
€ 150,00 (+Iva)
PER INFORMAZIONI
Per informazioni
Dott.ssa Patrizia Costia - o5o-512356 - patrizia.costia@pi.camcom.it
A.S.SE.FI. Azienda Speciale Camera di Commercio di Pisa - IV° Piano
P.zza VIttorio Emanuele II,5 56125 Pisa
Tel 050503275 - Fax 050512365
Orari: Lun - Giov 9.15-13.15/14.15-17.15
Ven:9.15-13.15
Ultima modifica: 16/07/2012 16:12:45