Mettersi in proprio nell'attività di organizzazione eventi: wedding planner ed eventi ludici in genere

9-11-16 luglio 2012

Il corso si pone l'obiettivo di dare gli strumenti necessari per l'avvio di un'attività che ha come scopo l'organizzazione di eventi e di wedding planner.

AREA TEMATICA

Avviare un'impresa

DURATA

12 ore

DATA TERMINE ISCRIZIONI

7 luglio 2012

BENEFICIARI

Il corso è rivolto a coloro che intendono lavorare nel settore dell'organizzazione eventi e divenire figure professionali in grado di progettare e realizzare attività legate al wedding e ad altre occasioni ludiche in genere

DOCENZA

Personale di ASSEFI

ORARIO

9.30 - 13.30

SEDE

Camera di Commercio Pisa - P.zza Vittorio Emanuele II, 5 Pisa

PROGRAMMA

  • La Professione dell'organizzatore di eventi
  • Requisiti personali e professionali
  • Pianificazione dell'attività: Primi passi
  • Tipologie dei servizi offerti
  • L'importanza dell'immagine e della comunicazione
  • Le attività di marketing
  • La gestione del cliente
  • L'organizzazione dell'evento
  • Il rapporto con i fornitori
  • Aspetti contrattuali
  • Il business plan esercitazione pratica

QUOTA ADESIONE

€ 150,00 (+Iva)

PER INFORMAZIONI

Per informazioni
Dott.ssa Patrizia Costia - o5o-512356 - patrizia.costia@pi.camcom.it
A.S.SE.FI. Azienda Speciale Camera di Commercio di Pisa - IV° Piano
P.zza VIttorio Emanuele II,5 56125 Pisa
Tel 050503275 - Fax 050512365
Orari: Lun - Giov 9.15-13.15/14.15-17.15
Ven:9.15-13.15


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 16/07/2012 16:12:45