MATKA HELSINKI - Fiera internazionale turismo

Piazza dei Miracoli Ap004
15 – 18 gennaio 2009

La Camera di Commercio di Pisa, unitamente all’Agenzia per il Turismo di Pisa, prenderà parte all’edizione 2009 della fiera MATKA, che si terrà ad Helsinki  nel periodo 15-18 gennaio 2009, tramite l’affitto di uno stand istituzionale di max 24 mq., nel quale ospiterà, gratuitamente ed esclusivamente, i Consorzi Turistici, le Agenzie Incoming e le Associazioni di categoria del settore turismo della provincia di Pisa, in numero massimo di 6.

BENEFICIARI

aranno ammesse a partecipare unicamente le Agenzie Incoming i cui pacchetti e cataloghi si riferiscano, almeno per l’80%, a strutture turistico-ricettive aventi sede in provincia di Pisa.

L’intervento finanziario camerale avverrà in regime “DE MINIMIS”.

Nel caso in cui le richieste siano superiori alla disponibilità dell’area prevista, le domande saranno accettate seguendo l’ordine cronologico di arrivo in base al protocollo camerale. In caso di lettere pervenute nel medesimo giorno, farà fede il timbro postale.

Le imprese partecipanti dovranno assicurare la presenza sul posto di un proprio rappresentante e far pervenire la merce a proprie spese.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione, da inviare tramite il facsimile predisposto, dovrà pervenire a questa Camera di Commercio tramite raccomandata A.R. (ed in tal caso farà fede la data di spedizione) indirizzata a:

Camera di Commercio I.A.A. di Pisa
 II Dipartimento - Area Promozione
 P.zza Vittorio Emanuele II, n. 2
 56125  PISA
 c.a. Tiziana Cocchi
oppure presentata direttamente all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa
DATA DI SCADENZA
Venerdì 31 ottobre 2008 – ore 12,30

Le domande saranno prese in considerazione ai fini dell’eventuale accettazione secondo i criteri indicati al punto 2 delle condizioni generali di partecipazione. L’accettazione della domanda sarà comunicata alle azienda entro 5 giorni dalla data di ricevimento della domanda stessa. Dopo tale comunicazione l’adesione è considerata definitiva ed irrevocabile.
 La Camera di Commercio si riserva di annullare l’iniziativa qualora le adesioni non pervengano in numero congruo.

Ultima modifica: 08/07/2010 19:03:18