Premi di Studio G. Fascetti e G. Bernardini - 2022
Allo scopo di sostenere le attività didattiche tecnico-professionali e tenuto conto della necessità di intensificare i rapporti fra tale tipo di istruzione e le attività produttive, la Camera di Commercio di Pisa bandisce annualmente due specifici premi di studio.
- Il Premio “Cav. del Lav. Giuseppe Fascetti”, istituito nel 1954 alla memoria del Membro dell’allora Giunta Camerale in rappresentanza degli industriali, è destinato agli Istituti Tecnici Industriali Statali e agli Istituti Professionali per l’Industria e l’Artigianato della provincia.
- Premio "Ing. Giulio Bernardini", è stato istituito in memoria del Membro della Giunta camerale in rappresentanza del settore industriale, ed è destinato agli Istituti Statali d’Arte della provincia.
I Premi vengono assegnati annualmente dalla Camera di Commercio ai migliori diplomati segnalati dagli Istituti interessati, secondo le modalità di cui allo specifico regolamento.
Allegati
-
Disciplinare Premio Giulio Bernardini - 2022
Dedicato ai Licei Artistici Statali (ex Istituti Statali d'Arte) della provincia di Pisa -
Disciplinare Premio Fascetti - 2022
Dedicato agli Istituti Tecnici Industriali Statali e degli Istituti Professionali per l'Industria e l'Artigianato della provincia di Pisa -
Delibera approvazione Premi Fascetti e Bernardini 2022
Delibera del Commissario Straordinario n. 41 del 15 giugno 2022
Ultima modifica: 22/06/2022 09:36:12