Terza Asta pubblica alienazione beni della Camera di Commercio di Pisa a Saline di Volterra
AVVISO
Il termine di scadenza per la presentazione dell'offerta di acquisto e della documentazione indicata nell'avviso di Asta pubblica per l'alienazione di beni della Camera di Commercio di Pisa in Saline di Volterra è prorogato alle ore 12 del 25 agosto 2021. Restano invariate tutte le altre condizioni previste dall'Avviso di asta.
______________________________________________
La Camera di Commercio di Pisa intende procedere alla vendita, mediante asta pubblica, in due distinti Lotti, degli immobili di proprietà situati in località Saline di Volterra (Volterra - Pisa), come descritti nell'allegato Avviso.
Per partecipare alla procedura gli interessati devono presentare, a pena di esclusione, la documentazione indicata nell'avviso (Domanda di partecipazione, Offerta e Cauzione provvisoria) redatta utilizzando i Modelli allegati, entro il termine perentorio del giorno 25 agosto 2021 alle ore 12:00.
L'apertura delle offerte si svolgerà in seduta pubblica il giorno 25 agosto 2021 alle ore 15:00, presso l'ufficio Provveditorato della Camera (terzo piano), Via Benedetto Croce n. 62.
Eventuali variazioni di data e/o orario saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione sul sito della Camera di Commercio di Pisa.
Allegati
-
Avviso di terza asta pubblica alienazione immobili posti in Saline di Volterra
-
Terza asta pubblica: relazione descrittiva beni immobili posti in Saline di Volterra
-
Modello Domanda partecipazione procedura pubblica vendita immobili posti in Saline di Volterra
-
Modello di offerta procedura pubblica vendita immobili posti in Saline di Volterra
Vedi anche
Ultima modifica: 23/07/2021 12:17:30