Borsa del matrimonio in Italia - Roma 2020
Torna l'edizione 2020 della Borsa del Matrimonio in Italia, che si svolgerà al Palazzo dei congressi di Roma EUR nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio 2020.
La Camera di Commercio di Pisa intende partecipare anche quest'anno con uno stand collettivo in cui ospitare, senza alcun costo, fino ad un massimo di 10 imprese-members Terre di Pisa che operano nel settore wedding.
Si tratta di una manifestazione che propone agli operatori italiani e internazionali un incontro tra domanda e offerta esclusivamente B2B. Tramite un'agenda prefissata di appuntamenti (max 25 della durata di 20 minuti ciascuno) sarà possibile incontrare buyer internazionali (wedding planner, tour operator e destination wedding agency) per offrire la panoramica più ampia dei propri prodotti e servizi.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta una cauzione tramite assegno di euro 500, da consegnare entro cinque giorni dalla comunicazione di ammissione all’iniziativa.
Per partecipare è necessario trasmettere la modulistica, allegata, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, entro giovedì 19 dicembre. L’ammissione all’iniziativa avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande tramite PEC.
Per tutte le informazioni è necessario consultare la circolare allegata.
Allegati
-
Circolare - Borsa del matrimonio in italia 2020
-
Modulo di adesione - Borsa del matrimonio in Italia 2020
-
Appendice Privacy al modulo adesione - Borsa del matrimonio in Italia 2020
-
Dichiarazione sostitutiva de minimis - Borsa del matrimonio in Italia 2020
-
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà - Borsa del matrimonio in Italia 2020
Ultima modifica: 20/12/2019 10:56:38