Avviso di indagine di mercato per l'affidamento, con procedura negoziata, di lavori concernenti “Opere di restauro e risanamento conservativo a due unità abitative poste al piano quinto del Palazzo Affari della Camera di commercio di Pisa"- scadenza 4 luglio 2018
La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Pisa (di seguito denominata “Stazione appaltante”) intende esperire una procedura negoziata per l’esecuzione di ”Opere di restauro e risanamento conservativo a due unità abitative poste al piano quinto del Palazzo Affari della Camera di commercio di Pisa”, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016.
A tal fine, con l'allegato avviso si intende procedere ad una preliminare indagine di mercato per individuare gli operatori economici ai quali, con successiva lettera di invito, sarà richiesto di presentare offerta.
Le imprese in possesso dei requisiti previsti dall'allegato avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura negoziata dovranno manifestare la propria disponibilità, inviando l’allegato Modello A, compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro e non oltre il giorno 4 luglio 2018.
Allegati
-
Modello A - Manifestazione interesse lavori unità abitative quinto piano
-
Avviso indagine mercato affidamento lavori unità abitative quinto piano
-
Esito Procedura negoziata
Data di pubblicazione 3 ottobre 2018
Ultima modifica: 27/09/2021 17:22:54