Cinque mosse per convincere il cliente

21 settembre 2017

Il corso mira a formare figure commerciali focalizzate sui processi che incidono direttamente sulle vendite.
Le vendite nascono infatti da azioni mirate che incidono sulla performance del venditore. Sviluppare piani precisi di acquisizione clienti, di sviluppo, per la gestione del territorio e del portafoglio, sono attività che hanno un'influenza diretta sul risultato. Lo sviluppo di queste strategie non deve essere casuale ma deve rispondere a principi di qualità di processo, da qui la novità di introduzione delle "Good selling practises" (G.S.P.) per garantire la migliore applicazione della strategia e parallelamente delle tecniche di vendita da utilizzare.


PROGRAMMA

  • La comunicazione: i punti fondamentali
  • Come rendere la comunicazione più efficace
  • Il modo di porsi
  • Domande e osservazioni
  • Interessi comuni
  • I complimenti
  • La reputazione
  • Il punto di vista dell'ascoltatore
  • Come i bisogni dell'altro possono aiutarci a comunicare meglio
  • Esporre le proprie idee in modo persuasivo
  • Ottenere un feedback
  • Perché insorgono le obiezioni e come gestirle
  • Come mantenere il controllo
  • Le diverse tipologie di obiezioni e i reclami
  • Fare l'accordo migliore: le basi della contrattazione

QUOTA ADESIONE
100€ (+ IVA 22%)

SCONTISTICA
85€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso

Visita la pagina web dedicata agli sconti e le modalità di iscrizione.


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 21/09/2017 16:30:19