Una regia pisana per "Vetrina Toscana a Tavola"

dal 24 febbraio al 4 marzo 2007

Ben sessanta ristoranti della provincia di Pisa hanno aderito all'iniziativa promozionale, coordinata dalla Camera di Commercio, destinata a promuovere l'olio pisano e i piatti poveri della tradizione. L'evento sarà articolato in due fasi distinte. Nella prima, A TAVOLA CON L'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA E IGP, dal 24 febbraio al 4 marzo, i ristoratori predisporranno su un carrello le bottiglie di olio pisano, fornite dai frantoi della provincia, ciascuna con la propria scheda tecnica: i clienti potranno pasteggiare con l'olio prescelto e deciderne anche l'acquisto. L'altra fase dell'iniziativa, I SECONDI POVERI DELLA CUCINA PISANA, dal 4 marzo all'1 aprile, prevede che ogni ristorante proponga un menu della tradizione, realizzato con prodotti del quinto/quarto e con insaccati tipici locali.


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Ultima modifica: 04/01/2011 11:57:59