B2B con tour operator da Russia, Azerbaijan e Kazakistan - 17 aprile 2014
La Camera di Commercio di Pisa organizza per giovedì 17 aprile 2014, nell'ambito di un incoming di tour operator da Russia, Azerbaijan e Kazakistan un incontro B2B per gli operatori del settore turistico ricettivo.
La partecipazione è riservata a un numero massimo di 20 imprese della provincia di Pisa (strutture ricettive, hotel 3-4-5 stelle, RTA, consorzi turistici, reti di impresa, ADV incoming, CAV, associazioni settore turismo).
Sede e orario del workshop, oltre ai profili dei tour operator, saranno comunicati alle imprese aderenti contestualmente all'accettazione della domanda di partecipazione.
Si ricorda inoltre che questa Camera di Commercio organizza per giovedì 10 aprile p.v. dalle ore 9.30 alle ore 17.00, un focus sul mercato turistico dei tre paesi.
DESTINATARI
strutture ricettive, hotel 3-4-5 stelle, RTA, consorzi turistici, reti di impresa, ADV incoming, CAV, associazioni settore turismo
ISTRUZIONI
La quota d'iscrizione è di € 100,00 + IVA.
La modulistica per la partecipazione deve essere restituita, secondo le modalità indicate nel disciplinare allegato, entro il 24 marzo 2014.
Ai fini dell'ammissibilità della domanda, la Camera di Commercio di Pisa si riserva la facoltà di valutare l'effettiva rispondenza dei requisiti della singola struttura ricettiva coi profili degli operatori turistici stranieri.
SCADENZA MODULISTICA
24 marzo 2014
Allegati
-
B2B Tour operator: Circolare
-
B2B Tour operator: Disciplinare
-
Slide seminario Russia Arzebaijan e Kazakhstan
file .zip -
B2B Tour operator: Domanda
-
B2B Tour operator: Dichiarazione de minimis
-
B2B Tour operator: Dichiarazione sostitutiva imprese
-
B2B Tour operator: Company profile Azienda
Ultima modifica: 04/12/2014 10:01:06