Bando di Gara con procedura aperta: Gestione della Ludoteca della Camera di Commercio di Pisa
Scadenza 28 agosto 2013
La Camera di commercio di Pisa ha indetto una gara con procedura aperta per l’affidamento a terzi del servizio di gestione e conduzione della “Ludoteca” della Camera di commercio di Pisa, con oneri di allestimento e manutenzione ordinaria a carico del concessionario.
La Ludoteca della Camera di commercio è una struttura a supporto delle attività economiche (esercizi commerciali, studi professionali ecc.) del centro commerciale naturale di Pisa con le seguenti caratteristiche:
- destinata ad ospitare bambini di età superiore a 18 mesi secondo la normativa vigente;
- all’interno si svolgono attività di carattere ludico correlate all’apprendimento di abilità e conoscenze utili allo sviluppo psicomotorio dei bambini ospitati;
- il servizio prevede l’affidamento dei bambini a personale qualificato, anche in assenza di accompagnatori;
- all’interno è disponibile uno spazio per il cambio igienico e uno spazio per allattamento di bambini anche non ospiti della struttura.
Le modalità di partecipazione alla selezione sono specificate a destra di questa pagina
PRESENTAZIONE DOMANDA
Le imprese che intendono partecipare dovranno presentare la domanda entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 28 agosto 2013 alla Camera di commercio di Pisa.
Attenzione: fa fede la data in cui la domanda viene consegnata alla Camera di commercio e non quella in cui viene spedita.
Ai fini della partecipazione alla procedura e' obbligatorio effettuare il sopralluogo della strttura dove verrà effettuato il servizio. Per appuntamenti contattare il Servizio Provveditorato.
Vedi anche
Ultima modifica: 30/08/2013 11:01:35