Premio committenza pubblica "Ecosostenibilità nell'architettura contemporanea"
12 giugno 2013
Il Premio alla Committenza "Ecostenibilità nell'architettura contemporanea" della Camera di Commercio di Pisa, nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo propositivo e stimolante del Committente, nonché la qualità del lavoro del progettista, nella ricerca di soluzioni di elevata valenza estetica e al contempo dotati di particolari caratteri di ecosostenibilità.
Il Premio è assegnato a quei committenti pubblici che abbiano contribuito, in sintonia con il proprio tecnico progettista (Architetto o Ingegnere) a determinare la realizzazione di opere di particolare valore.
Il premio consiste nella riproduzione in scala di un mattone, realizzato in oro, e in un riconoscimento in denaro pari a 8.000,00 euro, che saranno consegnati al Committente pubblico.
Un premio in denaro di 2.000,00 euro sarà consegnato al progettista, Architetto o Ingegnere.
DESTINATARI
Enti Pubblici, aziende a partecipazione pubblica.
ISTRUZIONI
Le candidature devono essere inviate alla Camera di Commercio di Pisa tramite posta raccomandata o Posta Elettronica Certificata (PEC) entro il 12 Giugno 2013.
Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modello presente nella sezione "allegati". L'elenco dei documenti da allegare è presente nel modello di domanda.
SCADENZA MODULISTICA
12 giugno 2013
Allegati
Ultima modifica: 11/12/2014 15:05:33