Meeting industry
24 e 31 gennaio 2013
Obiettivo del seminario è quello di fornire un’analisi del settore congressuale e indicare strumenti utili per gestire in modo professionale gli eventi aggregativi.
BENEFICIARI
Esperti di marketing e comunicazione, addetti presso strutture ricettive, agenzie di viaggio, imprese di servizi congressuali.
PROGRAMMA
- meeting industry;
- tipologie di eventi aggregativi;
- domanda e offerta congressuale;
- organizzazione e pianificazione del meeting.
Prenota adesso online
Allegati
Ultima modifica: 28/01/2013 10:02:31
Area tematica
Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione
Docenza
Barbara Fantelli
Orario
9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
Sede
Camera di Commercio di Pisa - Piazza V. Emanuele II, 5
Per informazioni
Camera di Commercio di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa - 3° piano Palazzo Affari
Responsabile: Dott.ssa Laura Granata
Telefono +39 050 512.280 - 229 - 296 - 255 Fax +39 050/512.263
e-mail: promozione@pi.camcom.it
Orario di apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 - 12.30 martedì, giovedì 8.30 - 12.30 : 15.15 - 16.45
Note
Maggiori dettagli sul programma e l'iscrizione on-line a destra di questa pagina.
N.B.: se si compila il form di iscrizione on-line non è necessaria la preiscrizione