Fare business on line: più sei leale, più vendi! Scenari su regole e privacy alla luce di novità e esperienze

6 giugno 2013 (nuova data)

L’obiettivo è quello di approfondire gli aspetti legali dell’e-commerce con riferimento al tradizionale sito internet aziendale, con uno sguardo al fenomeno dei social network e degli strumenti del web 2.0.


BENEFICIARI

Tutti coloro che intendono aprire un sito di commercio elettronico o gestirne uno già esistente, e vogliono conoscere le normative vigenti in materia.

PROGRAMMA

  • il sito web come centro di una rete di contatti
  • le differenze dell’approccio legale nel B2B e nel B2C
  • il fenomeno dei social network
  • la profilazione dei partner e dei clienti
  • la struttura e i contenuti del sito
  • le informazioni e le avvertenze
  • le pratiche commerciali scorrette
  • la conclusione del contratto ed il diritto di recesso
  • gli strumenti di pagamento on line
  • la disciplina della privacy
  • esame di siti di interesse


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 13/06/2013 13:10:12