Avviso istituzione elenco pubblico degli avvocati della Camera di Commercio

scadenza: ore 12.00 del giorno 10 settembre 2012

La Camera di Commercio di Pisa intende costituire un elenco pubblico di avvocati liberi professionisti di comprovata esperienza, dal quale attingere per il conferimento di incarichi di assistenza e rappresentanza in giudizio dell’Ente, fatto salvo gli incarichi già conferiti attualmente in corso. L’inserimento nell’elenco non comporta per l’Ente alcun obbligo di conferire, a qualsivoglia titolo, incarichi ai professionisti iscritti.
Con l’emissione del presente avviso, pertanto, non si intende procedere all’affidamento di un servizio di consulenza legale ai sensi dell’Allegato IIB del d.lgs. 163/2006 s.m.i., ma costituire un elenco di avvocati che abbiano manifestato il loro interesse ad accettare incarichi di rappresentanza in giudizio alle condizione di seguito dettagliate.
L’iscrizione nell’Elenco avviene in seguito a presentazione di domanda di iscrizione con marca da bollo da € 14,62, che deve essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso e deve essere sottoscritta dal richiedente o, in caso di associazione professionale, dal titolare dello studio associato.


ISTRUZIONI

Le domande di iscrizione devono pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano, presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 - 56125 PISA, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 settembre 2012. La domanda può essere presentata, entro lo stesso termine di scadenza, anche mediante posta elettronica certificata, in ossequio alle disposizioni vigenti in materia, all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it .
L'elenco avrà validità sino al 15 settembre 2013 e sarà oggetto di aggiornamento con cadenza indicativamente annuale previa emissione di nuovo avviso.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 24/02/2015 09:37:11