ASIA WINE EXPO 2012 – Fiera internazionale: Singapore 1–3 Novembre 2012
La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale “ASIA WINE EXPO 2012” che si terrà a Singapore nei giorni 1 – 3 Novembre 2012.
La manifestazione rappresenta una opportunità imperdibile per le aziende vitivinicole che desiderino affacciarsi al mercato del sud-est asiatico o espandere la propria presenza. Nasce dalla convinzione che solo aziende vitivinicole che si propongono con un prodotto di alta qualità possano avere successo in un’area ad altissimo potenziale in termini di consumi e sviluppo per il Made in Italy.
Quota di partecipazione per ogni azienda: €uro 1.100,00 + IVA
La quota di partecipazione dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’azienda.
Le spese per la spedizione della merce a destinazione, restano a totale carico delle aziende che prenderanno parte all'evento.
DESTINATARI
La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) del settore Vitivinicolo della provincia di Pisa. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.
ISTRUZIONI
Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel disciplinare di partecipazione allegato alla presente circolare.
Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione potete consultare il sito web:
http://www.asiawineexpo.com/
data di scadenza per presentare domanda 20 LUGLIO 2012 - h. 13,00
Allegati
-
Asia wine expo 2012: Circolare
-
Asia wine expo 2012: Disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali
-
Asia wine expo 2012 - Indicazioni bancarie
-
Asia wine expo 2012 - Modello di domanda
-
Asia wine expo 2012 - Dichiarazione de minimis
-
Asia wine expo 2012 - Dichiarazione sostitutiva impresa
Ultima modifica: 05/11/2014 11:31:25