Social Network Business: un nuovo modo di fare marketing
23-24 maggio
Il corso vuole analizzare e far comprendere ai partecipanti l'uso del social network più utilizzati in rete. Sviluppare una comunicazione aziendale online è quasi indispensabile per promuovere la propria attività e farsi conoscere. Capire quali strumenti utilizzare e come utilizzarli è l'obiettivo principale del corso.
BENEFICIARI
Il corso è rivolto a tutte le imprese che vogliono aumentare la propria visibilità internet e sfruttare la vetrina mondiale del WEB, grazie alle piattaforme sociali che consentono la condivisione dei contenuti e una maggiore interzione con gli utenti.
PROGRAMMA
- Reti sociali e dati e dinamiche per il business
- La relazione con il cliente: le nuove vie del marketing
- Brand Reputation: come crearla e migliorarla
- Twitter: tutto il mondo in 160 caratteri
- Linkedin: come creare una rete fra professionisti
- Facebook: come gestire un profilo aziendale
- Four Square: un Social emergente
- You Tube: viralità del tuo brand d'impresa
- Case History Aziendale:il caso Blendtec
- Hootsuite: come ridurre i tempi di pubblicazione sui SN
- Case History aziendale
- Conclusioni e tavola rotonda
- Approfondimento: “Come utilizzare al meglio le piattaforme di: Google Adword, Google, Facebook, twitter, Google analitics
Ultima modifica: 24/05/2012 08:50:03