Social Network Business: un nuovo modo di fare marketing

23-24 maggio

Il corso vuole analizzare e far comprendere ai partecipanti l'uso del social network più utilizzati in rete. Sviluppare una comunicazione aziendale online è quasi indispensabile per promuovere la propria attività e farsi conoscere. Capire quali strumenti utilizzare e come utilizzarli è l'obiettivo principale del corso.


BENEFICIARI

Il corso è rivolto a tutte le imprese che vogliono aumentare la propria visibilità internet e sfruttare la vetrina mondiale del WEB, grazie alle piattaforme sociali che consentono la condivisione dei contenuti e una maggiore interzione con gli utenti.

PROGRAMMA

  • Reti sociali e dati e dinamiche per il business 
  • La relazione con il cliente: le nuove vie del marketing 
  • Brand Reputation: come crearla e migliorarla 
  • Twitter: tutto il mondo in 160 caratteri 
  • Linkedin: come creare una rete fra professionisti 
  • Facebook: come gestire un profilo aziendale 
  • Four Square: un Social emergente 
  • You Tube: viralità del tuo brand d'impresa 
  • Case History Aziendale:il caso Blendtec 
  • Hootsuite: come ridurre i tempi di pubblicazione sui SN 
  • Case History aziendale 
  • Conclusioni e tavola rotonda
  • Approfondimento: “Come utilizzare al meglio le piattaforme di: Google Adword, Google, Facebook, twitter, Google analitics


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 24/05/2012 08:50:03