Organizzare l’accoglienza nelle moderne attivita’ ricettive: tendenze e suggestioni
7 ottobre 2010
PROGRAMMA
- cultura dell’ospitalità tra tradizione e innovazione
- erogare qualità: presupposti e strumenti utili a una proficua gestione dell’impresa ricettiva
- la produzione e la comunicazione di servizi eccellenti: la valorizzazione della qualità
- l’adeguamento delle strutture in relazione alle attese di comfort della clientela: “la componente ambientale”
- l’evoluzione dei sistemi tecnologici a supporto della corretta gestione delle strutture ricettive
- pianificare e modulare gli interventi di adeguamento qualitativo dei servizi
Allegati
Ultima modifica: 03/09/2012 09:53:39
Area tematica
Marketing
Durata
Una giornata
Data termine iscrizioni
30 settembre 2010
Docenza
Econstat, consulente di marketing internazionale per il turismo di Toscana Promozione
Orario
9:30 - 17:30
Sede
Camera di Commercio di Pisa - Auditorium "A. Pacinotti" - Piazza Vittorio Emanuele II, 5
Per informazioni
Camera di Commercio di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Enterprise Europe Network
3° piano Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa
Responsabile: Dott.ssa Laura Granata
Telefono +39 050 512.280 - 229 - 296 - 248 Fax +39 050/512.263
e-mail: promozione@pi.camcom.it
Orario di apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 - 12.30 martedì, giovedì 8.30 - 12.30 : 15.15 - 16.4
Note
Ai partecipanti saranno offerti coffee break e light lunch